Luca Santini
Fat Bike Paradise

Fat bike paradise

Il punto di incontro tra scoperta, movimento e divertimento



Ciao a tutti, mi chiamo Luca Santini e da 3 anni organizzo escursioni e tour in Alta Valle sia d’inverno che d’estate a bordo delle fantastiche fat e-bike, biciclette nate per andare in giro su tutti i terreni in sicurezza e soprattutto divertendosi moltissimo.

L’Alta Valtellina offre veramente molto a chi vuole esplorare, viaggiare, conoscere e immergersi in una natura veramente straordinaria e molto varia. La morfologia del territorio permette di compiere escursioni di grande respiro passando da una valle ad un’altra con percorsi di diversa difficoltà e lunghezza adatti quindi a tutti. Per questo ci siamo chiamati “Fat Bike Paradise” perché è proprio qui il Paradiso!!

La grande novità è poi rappresentata dalle escursioni invernali sulla neve sia di giorno che notturne con arrivo al Rifugio Caricc, una bellissima baita del ‘600 ristrutturata con gran gusto dalla famiglia Lazzeri che durante tutto l’anno accoglie escursionisti, sci alpinisti e biker con favolosi piatti con specialità tipiche valtellinesi. Con alcuni gruppi poi organizziamo anche il pernottamento al rifugio e questo ci permette il giorno successivo di addentrarci fino alla Piana del Dosdè e quando la neve è trasformata possiamo tagliare in lungo e in largo con veri e propri fuoripista.

Che dire, ragazzi…. vi aspettiamo qui in Paradise!!

Luca

Post correlati