Julian Giacomelli e Rebecca Walder
Snow dream experience

Snow dream experience, la magica notte nello chalet di neve

Come in una storia incantata – Esperienza romantica per S. Valentino



Da un lato una tipica casa della vecchia Livigno, con il camino, il gatto, il letto dalla testata intagliata. Dall’altro una suite votata alla musica, con il violino, il pianoforte, lo spartito musicale. Tutto di neve.
Due sculture da vivere, passando notti magiche, nell’abbraccio del sacco a pelo termico, mentre la temperatura si ferma a zero gradi, anche se fuori il termometro scende a – 20.

Dal 17 dicembre 2022 al 19 marzo 2023 è possibile scegliere tra la più ampia Snow Suite Livigno Design e la raccolta Snow Suite Sound Design, dall’acustica perfetta, per un’esperienza indimenticabile.

La sera si inizia con un aperitivo e con la cena tradizionale nel ristorante Stua da Legn, prima di sistemarsi per la notte nella suite di neve dove si è coccolati con calde tisane alle erbe alpine di Livigno, per addormentarsi dolcemente e per iniziare la giornata pieni di energia. Al mattino dopo la prima colazione a base di prodotti tipici, si può passare la giornata nella Mandira SPA immergendosi nel Lac Salin, la nuova vasca di acqua salina, ricca di sali benefici per la vita (lo iodio, il magnesio, il potassio). Prima di affidarsi alle mani sapienti dei terapisti per un massaggio di benessere totale.

SNOW DREAM EXPERIENCE

Il rifugio nel bosco è una stanza tutta di legno, rustica ma romantica, abitata dagli animali della foresta. Il mulino della legna accoglie con la grande ruota della segheria, gli attrezzi del falegname, le atmosfere della vecchia Livigno.
  • Una notte romantica di coppia nello Snow Chalet, avvolti in sacchi a pelo termici caldi ed avvolgenti e immersi nella magica bianca atmosfera della baita di neve, a 1816 metri di quota.
  • La Stua da Legn Restaurant riproduce l'antica Stube Valtellinese e vi regala una romantica cena gourmet a lume di candela, in un'atmosfera alpina senza tempo (bevande escluse).
  • Profumate tisane della foresta per farsi abbracciare dal sonno
  • Dolce risveglio con una tazza di caffè bollente servita direttamente a letto, nello Snow Chalet
  • Prima colazione alla Stua da Legn con i prodotti tipici del bosco
  • Momenti di puro benessere nella SPA Alpina interna all'Hotel****S con piscina panoramica, idromassaggio salino, Apotheke, sale relax alpine, sauna finlandese, sauna alle erbe, bagno al vapore, cascata di ghiaccio e docce emozionali.
  • Solo per voi un rituale di coppia "Sentiero Armonia Alpina" di 135 minuti.
  • Personal Assistant a vostra esclusiva disposizione.
Quota:
Mid-week(domenica, lunedì, martedì, mercoledì e giovedì) € 650 per coppia a notte
Weekend (venerdì, sabato) + Festività (dal 18/12 al 9/01 | dal 26/02 al 5/03) € 850 per coppia a notte

Post correlati