VALTELLINA TURISMO
valtellina.it

Scalda il tuo inverno alle Terme di Bormio

I bagni termali sono il modo più indicato per rilassarsi e concedersi un momento di pausa dal freddo invernale.



Bormio è l’ideale per chi ama la montagna: 3 ski aree con 1 unico skipass, 115 km di piste, la natura del Parco Nazionale dello Stelvio, una cultura millenaria e 3 centri termali.
Le millenarie acque di Bormio, le cui proprietà sono conosciute fin dall’antichità, sono l’ideale per una vacanza a tutto relax e benessere. Le calde acque naturali hanno una temperatura tra 37° a 43° e sono l’ideale per bagni termali per la cura di diverse patologie.

Tre sono i centri termali, adatti a tutte le esigenze: Bormio Terme è pensato per le famiglie, gli sportivi e per chi voglia accedere ad un’ampia gamma di cure, anche in convenzione con il SSN, o di servizi per l’estetica. Tra i servi offerti, vasche interne ed esterne, scivoli d’acqua, solarium, thermarium, saune, biosauna, bagno turco e una piscina natatoria di 25 metri.

QC Terme Bagni Vecchi

QC Terme Bagni Vecchi, dal I sec. a.C., è l’ideale per un tuffo nella storia e per scoprire un benessere che non ha età, con oltre 30 differenti servizi termali, prevalentamente indoor, tra cui Bagni Romani, grotta sudatoria naturale, idrogetti differenziati, saune, bagni turchi, vasca panoramica all’aperto, solarium e sale relax.

QC Terme Bagni Nuovi

QC Terme Bagni Nuovi, dal 1835, è l’ideale per un benessere a diretto contatto con la natura, con oltre 30 diverse proposte termali, prevalentemente outdoor, tra cui 8 varietà di vasche termali all’aperto, vasca termale 18 m con acqua 28° C, sauna in baita di legno originale del XVII sec., bagni turchi, idrogetti differenziati, cascate, bagno fangoso, sale relax e ampio e soleggiato solarium.

Post correlati