Maria Teresa e Francesca Vismara
Valmalenco Ski Resort

Sulle vette del romanticismo

A S. Valentino regalatevi coccole e tramonti in alta quota con 2 Cuori in Pista: la prima glamour suite a Chiesa in Valmalenco, costruita interamente su un gatto delle nevi.



All’avvicinarsi di ogni occasione speciale, ma soprattutto a S. Valentino, si cerca sempre di stupire il nostro lui o la nostra lei, gli amici speciali e i famigliari con un regalo perfetto, che con la sua unicità riesca a togliere il fiato e a far vivere a chi lo riceve un’esperienza insolita e indimenticabile. Sempre più dilaga la tendenza a regalare un weekend romantico, un soggiorno glamour o ancora un fine settimana all’avventura, magari al mare o in montagna, e talvolta la scelta risulta difficile.

Per riunire il romanticismo dei tramonti tra le montagne innevate, il glamour di una suite dotata di ogni comfort e la possibilità di vivere esperienze active, Chiesa in Valmalenco ha provato a rompere ogni schema esistente con 2 Cuori in Pista, la prima suite costruita interamente su un gatto delle nevi, che permette di trascorrere un soggiorno unico e speciale tra le montagne innevate del comprensorio.

2 Cuori in Pista non è solo un’esperienza, ma permette di regalare un vero e proprio soggiorno in una camera matrimoniale dotata di un piccolo bagno con doccia, di una vasca rossa con vista panoramica sul Bernina, di tavolo e sedie intagliate artigianalmente nel legno.

Dopo essere saliti a quota 2000m con la funivia più grande d’Europa, una motoslitta vi condurrà alla vostra suite: ad accogliervi ci sarà una piccola pasticceria con tè e potrete godervi una vista mozzafiato sulle montagne della Valmalenco direttamente dalla vasca da bagno.

La motoslitta vi porterà poi in un tipico rifugio tra i boschi, dove potrete provare i prodotti tipici e locali della Valmalenco: vivrete l’emozione di attraversare un lago ghiacciato sotto il cielo stellato, con la luna che, illuminando il paesaggio alpino, saprà togliervi il fiato.

Alla mattina vi verrà servita la colazione in camera: deliziose brioches calde, marmellata di mirtilli, pane di segale con bresaola e bitto e molte altre bontà che vi daranno la carica necessaria per trascorrere una giornata all’insegna dello sci e degli altri sport invernali.

Coccolati e viziati in ogni momento, avrete passato un piacevole week end, di quelli talmente particolari che resterà per sempre nel vostro cuore.

Un sogno, un’emozione, una notte romantica in alta quota.

Per maggiori informazioni:
  • Frazione Vassalini
  • Chiesa in Valmalenco - 23023 (SO)
  • Tel. +39 0342-451284
  • 2cuoriinpista@funiviaalbernina.it
  • www.valmalencoskiresort.com

Post correlati