VALTELLINA TURISMO
valtellina.it

Cinque curiosi incontri sulle montagne della Valtellina

Qualcuno si aggira tra le nostre montagne pronto a farsi fotografare: ecco cinque curiosi avvistamenti di animali



Direi che possiamo partire con lei, la mitica Foxì, che come ogni anno ritorna al Rifugio Quinto Alpini in Valfurva. Grazie a quello sguardo furbetto ogni volta fa strage di cuori… non è un amore?

Il benessere e il relax dellle terme è proprio per tutti in Valtellina, anche per questo stambecco che non si fa per nulla intimidire dagli sguardi curiosi.

Sul far della sera, quando l’orizzonte si tinge di rosa le montagne ritornano ai loro proprietari e così è possibile incontrare qualche stambecco. Questa volta siamo tra le Orobie, e il panorama è spettacolare.

Avventure in bicicletta a Madesimo anche per le marmotte. Questa marmotta sembra voglia provare l’ebrezza di salire in sella alla mtb, con quello sguardo ci aveva quasi convinto!

E per finire, un incontro simpatico dei nostri amici di 4K Adventures, giusto un piccolo imprevisto di percorso con queste pecore che sembrano non aver molta voglia di lasciare la strada.

Se anche tu fai qualche incontro durante le tue passeggiate in Valtellina, posta i tuoi scatti su Instagram taggando il nostro profilo @valtellinaofficial e usando l'hashtag #amolavaltellina!


Foto di copertina: Ivan Previsdomini

Post correlati